Storia

Claudio Ceppi è il creatore e il designer di quest’azienda collocata nel cuore della cultura del mobile, la Brianza, un territorio che si distingue per gli oltre 200 anni di prosperità aziendale.

Oltre 40 anni di attività e committenze prestigiose hanno segnato l'affermazione di Ceppi Style come il referente privilegiato per chi intende arredare la propria casa o un edificio pubblico e privato con mobili di lusso classici e contemporanei italiani.


L'arredo di lusso classico e contemporaneo prodotto da Ceppi Style nel corso della sua attività, ha reso celebre il brand che è divenuto emblema di eleganza e unicità per l’arredamento di palazzi presidenziali e dimore private di tutto il mondo.


Tutti i mobili che prendono forma all'interno di Ceppi Style si distinguono per le lavorazioni pregiate interamente realizzate a mano: mobili in radica ed essenze uniche, mobili intagliati in legno massello, preziosi intarsi in materiali e pietre pregiate come la madreperla.


La manualità esclusiva dei maestri artigiani di Ceppi Style consente di realizzare pezzi unici e vere opere d’arte interamente realizzati a mano in Italia


Un controllo qualità serrato e rigoroso, materiali esclusivamente Made in Italy e una lavorazione su misura costituiscono i cardini attorno ai quali ruota l'azienda e rappresentano l'essenza del design di lusso dei mobili di pregio firmati Ceppi Style.


Realizzare l'arredamento per una casa di lusso è per Ceppi Style vincere ogni volta una sfida creativa e manuale: il risultato sono mobili dal sapore esclusivo e unico, esattamente come chi andrà a viverli nella quotidianità. 



      

img_2010 ok