Storia

Ceppi Style è molto più di un'azienda, è un marchio riconosciuto in tutto il mondo per il suo stile, con il quale vengono firmati tutti i prodotti realizzati grazie ad un'esperienza consolidata in oltre 35 anni di attività. Claudio Ceppi è il creatore e il designer di quest'azienda collocata nel cuore della cultura del mobile, la Brianza, un territorio che si distingue per gli oltre 200 anni di prosperità industriale.

Grazie al suo ampio mercato di esportazione, Ceppi Style rappresenta ormai un fiore all'occhiello dell'artigianato e dell'impresa Lombarda italiana nel mondo.

Il suo è uno stile classico, che riesce però a conciliare le nuove tecniche di lavorazione del legno massello mantenendo intatta la coerenza stilista del passato. Sale da pranzo, uffici, soggiorni, camere da letto, bagni e boiserie, rinnovati con gusto e raffinatezza.

La vasta gamma di materiali e finiture offerti sono interamente atossici ed ecologici, in completa sintonia con la natura, e portano il marchio "MADE IN ITALY".

 Radiche e legni preziosi come frassino olivato, palissandro, ebano, piuma di mogano, erable bianco, ma anche legni più comuni quali noce, ciliegio, acero, faggio e tiglio vengono impreziositi da ricercati intarsi di madreperla, lapislazzuli e ottone, dando vita così a pezzi unici che durano nel tempo. Particolare attenzione viene data anche alla scelta dei rivestimenti tessili per divani, poltrone, letti e sedie, utilizzando le migliori sete, i broccati, i cotoni, i velluti, i damaschi, la pelle o il cuoio più adatti a ciascuna creazione.

Ceppi Style progetta e realizza anche ambienti su misura, per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei suoi clienti.

Perché ogni cliente soddisfatto non è solo un risultato, ma una vittoria che rilancia la sfida per una continua innovazione.

      

img_2010 ok